Navigation Menu
Un cuore artigiano

Un cuore artigiano

By in Articoli, Redazionale | 0 comments

C.I.T.A. - Cuore artigiano

Cuore, passione, emozioni, parole del nostro vocabolario, parole spesso definite “per chi fa poesia”, ad ognuno la sua interpretazione. Quando però queste parole vengono vissute tutto cambia, per chi le vive diventano Valori da vivere ogni giorno.

Da questo semplice concetto che non si può spiegare ma solo vivere è nato il Cuore Cita.

Mi è stato chiesto di raccontare come ho disegnato questo Cuore, la risposta è semplice come lo è stato il portarlo sulla carta. Tutto è nato qualche anno fa quando, per una serie di eventi che la vita ti porta a vivere, ho incontrato persone come Pietro, Anna, Gianmaria…… e tanti altri, è stata pura energia positiva.

In Cita non è difficile fare questi incontri straordinari, in pochissimi minuti ti ritrovi a casa Tua, in un clima diverso, in un clima di condivisione di voglia di stare assieme.

Sicuramente la solitudine che spesso viviamo nelle nostre botteghe porta ad apprezzare questi incontri, questi scambi di saperi, perché chi ama il proprio Mestiere è sempre alla ricerca di crescere e, con persone disposte a condividere, partono cose senza più confini.

Che vi posso dire, in questo clima che si vive, si sente, ho pensato che questo era troppo belle per tenerlo solo per noi dovevano essere trasmesse, di sicuro in un Paese come il nostro ricco di Storia e Cultura avrebbero trovato risposta.

Da questi pensieri è nata l’idea di avvolgere il simbolo Cita con un cuore tricolore. 

Oggi ricevere immagini di questo simbolo dalle botteghe di tutta Italia è un’altra di quelle emozioni che ti riempiono il cuore, ma ancor di più, ti fanno sentire la forza che gli Artigiani Veri ci sono ancora e uniti possono andare lontano !!!

 

Ernesto Contessa
L’ Artigiano Tappezzerie Contessa Ernesto

Scrivi un tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enter Captcha Here : *

Reload Image

Share This