Navigation Menu

Iscriviti a C.I.T.A.

“Correre da soli si va veloce, correre in gruppo si va lontano.”

 
Fare gruppo, Raccontare il nostro Mestiere, Condividere Saperi, diffondere L’Arte e la Cultura che abbiamo nelle nostre Mani.
Questo è quello in cui crediamo, quello che stiamo facendo in giro per l’ Italia.
Può sembrare incredibile, in questi anni dove sembra che non ci sia più la voglia di lottare, di crederci di fare gruppo, in Cita i giovani arrivano entusiasti, pieni di energia e con tanta voglia di crescere.
Credo che chi si avvicina sente che siamo Persone Vere, Persone senza pretese ne colori politici, uniti da una grande passione per il nostro Mestiere.
Vogliamo tramandare quello che ci è stato insegnato, vogliamo dire al Mondo che le cose belle si fanno ancora con le Mani.
 
Grazie, a tutte le Persone, Artigiani, Aziende, Enti istituzionali, che stanno credendo in questo gruppo appoggiandoci e aiutando in varie forme avanti tutta, la strada è lunga ma chi semina raccoglie.

 

Domanda d’iscrizione alla Consociazione Italiana Tappezzieri Arredatori – C.I.T.A.

Alla c.a. del Segretario

I campi contrassegnati con il simbolo "*" sono obbligatori.

Il sottoscritto*
Nato a*
Residente in*

Consapevole delle sanzioni penali in caso di false dichiarazioni e della perdita automatica dei benefici eventualmente ottenuti a seguito delle stesse, come da DPR 445 del 28/12/ 2000 art. 75 e 76,

In qualità di*
dell'Azienda*
Con sede in*
Partita IVA*
C.F.*
Che svolge principalmente attività di*
Telefono*
-
Cellulare*
-
E-mail*
conferma l'e-mail*
CHIEDE

di essere iscritto alla Consociazione Italiana Tappezzieri Arredatori.

A tal fine dichiara di aver preso visione di quanto stabilito nello statuto della suddetta Associazione e di impegnarsi a rispettare le norme in esso contenute, le deliberazioni degli organi sociali, nonché le disposizioni del regolamento interno dell'Associazione.

Con l'invio del presente modulo, il richiedente autorizza C.I.T.A., e terzi da essa preposti, al trattamento dei dati sopra riportati per i fini d'ammissione per i quali sono stati richiesti.

Ad ammissione concessa, saranno forniti al richiedente, nonché nuovo associato, gli estremi bancari ed il codice IBAN per il versamento della quota annuale.

Il richiedente si impegna inoltre, ad effettuare il versamento della quota associativa nelle modalità previste dal' Art. 5 dello Statuto.